L'albergo dal 1876 è di proprietà della famiglia Galli, che lo ha recentemente ristrutturato, mantenendo inalterata la confortevole atmosfera degli ambienti, nelle strutture architettoniche e nei rivestimenti d'epoca, offrendo all'ospite la possibilità di riscoprire il sapore della tradizionale accoglienza toscana. Il locale ha origini molto antiche: nato infatti come caserma è stato successivamente riadattato a ristorante e albergo, conservando così tutto il fascino di una storia antica.
L'ospite potrà assaporare tutta la familiare accoglienza della struttura anche grazie ad una saletta relax con camino creata appositamente per riscaldare le fredde giornate invernali.
In oltre in cucina lo chef Massimo Galli, gestore insieme al fratello Alfonso e alle rispettive famiglie, propone ottime ricette tipiche della montagna: carni, prodotti del bosco, cacciagione e trote di fiume. Il tutto è preparato con un'accurata scelta delle materie prime e delle primizie di stagione, offrendo la prelibata genuinità dei piatti espressi, che permettono di valorizzare al meglio i sapori proposti dal ricco menù.
L'albergo offre la possibilità di usufruire di diverse soluzioni: pensione completa, mezza pensione, bed & breakfast e ristorante alla carta.
Numerosi comfort e servizi ed un'accoglienza sempre al servizio del cliente faranno sentire l'ospite come a casa sua!